Milan, senti l’agente di Thiago Silva: “Se non rinnova col PSG…”

Thiago Silva al Milan, i rossoneri sognano un altro grande ritorno dopo Zlatan Ibrahimovic. Il difensore brasiliano ha il contratto in scadenza col PSG e finora non c’è stato nessun contatto per il rinnovo. Il suo futuro è in bilico: a confermarlo è stato l’agente Paulo Tonietto, che ai microfoni di TMW non ha escluso un romantico ritorno.

Thiago Silva al Milan: le parole dell’agente

”Al momento non abbiamo parlato di rinnovo con il PSG. Thiago vorrebbe continuare al PSG, però non scarta altre possibilità. Con il Milan Thiago ha un grande rapporto da sempre. E se non rinnovassimo con il PSG, tutto sarebbe possibile”.


Ritorno al passato? Dopo Ibra ecco Thiago Silva: ecco perché


I rossoneri sognano il ritorno di Thiago Silva

Il procuratore del 35enne carioca, dunque, non chiude completamente le porte ad un ritorno del suo assistitonella squadra in cui è diventato grande. Il Milan è alla finestra, in quanto Thiago Silva rappresenterebbe quel rinforzo di personalità ed esperienza che consentirebbe alla squadra di fare un ulteriore salto di qualità nel prossimo futuro.


HAALAND-MILAN, CHE RIMPIANTO PER IL DIAVOLO


A giugno, salvo colpi di scena in queste settimane, ci saranno tanti giocatori in scadenza che possono costituire un’importante opportunità di mercato. Tra questi appunto c’è il brasiliano: stando a Le Parisien, l’ex Fluminense non rinnoverà il contratto col PSG e in estate sarà libero di accasarsi ovunque vorrà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.