Milan, Theo Hernandez: “Vogliamo arrivare più in alto possibile”

Il Milan in attesa dell’annuncio della permanenza di Zaltan Ibrahimovic prosegue il lavoro agli ordini di mister Pioli. Theo Hernandez ai microfoni di Milan TV ha parlato della nuova stagione e gli obiettivi.

Theo Hernandez sulla nuova stagione

Leggi anche >>> Le ultime sul rinnovo di Zlatan Ibrahimovic: clicca qui

“Sto bene, sono tornato con grande voglia di ricominciare. Abbiamo riposato qualche giorno e ora siamo tornati al lavoro. Ci sono buone sensazioni. Sono contento di aver rivisto i miei compagni, il mister e Paolo Maldini. Ho grande voglia di ricominciare il campionato. Dopo tre settimane di riposo, non è facile tornare, ma la verità è che stiamo bene e ora stiamo lavorando passo dopo passo per raggiungere la forma migliore”.

Leggi anche >>> Calciomercato Milan: le ultime sul nuovo centrocampista

“Stiamo iniziando una nuova stagione, con nuove sfide. Vogliamo arrivare il più in alto possibile in classifica ed è quello che faremo. Sono felice del supporto dei tifosi, questo è molto importante. Ho disputato una buona stagione con diversi gol e assist e penso che la nuova stagione sarà altrettanto positiva. Vedremo cosa succederà. Ringrazio i tifosi, sono sempre con noi, ci supportano. Spero di festeggiare presto con loro a San Siro”.