Theo Hernandez è il capocannoniere del Milan: record ad un passo?

Theo Hernandez è il capocannoniere del Milan, 6 gol fino ad ora e prestazioni sempre più convincenti. Il francese è stato uno delle poche note positive di questo campionato rossonero fino ad ora, ed è senza ombra di dubbio il colpo di mercato migliore da parte di Paolo Maldini.


DANI OLMO SEMPRE PIÙ DISTANTE DAL CLUB ROSSONERO


Theo Hernandez capocannoniere

L’uomo copertina della vittoria di ieri contro l’Udinese è stato sicuramente Ante Rebic, autore di una doppietta e gol decisivo a una manciata di secondi dal triplice fischio finale. Non va fatto passare però in sordina ciò che ha compiuto Theo: gol al volo dal limite dell’area che ha fissato momentaneamente il punteggio sul 2-1.  Con questo gol – il quinto in campionato, sesto se contiamo anche quello in Coppa Italia, il terzino è diventato il capocannoniere del Milan.

Theo Hernandez-Maldini, che intuizione!


CLICCA QUI PER LA PRODEZZA DI THEO HERNANDEZ


Theo Hernandez punta al record

Il record attuale è detenuto da Aldo Maldera, ex difensore del Milan, che nella stagione 1978-79 segnò ben 9 gol. Arrivare a battere questo bottino non sarà sicuramente facile, ma mancano ancora 18 partire fino alla fine del campionato. A avere questo stimolo in più potrebbe portare al terzino rossonero ancora più voglia di far bene e aiutare il Milan a raggiungere un piazzamento in Europa.

Theo Hernandez

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.