Donnarumma a Le Iene fa infuriare i tifosi del Milan (FOTO)

Raiola

Tatuaggio Milan Donnarumma che fa discutere sui social. Si tratta di un’incursione delle Iene durante il ritiro con la Nazionale italiana di calcio a seguito delle tante polemiche post-fischi di San Siro per l’ex numero uno del Milan.

Tatuaggio Milan Donnarumma Le Iene


LE ULTIME SUL RINNOVO DI KESSIE: SPUNTA L’INTER CLICCA QUI


 

I fischi di San Siro potrebbero essere in realtà solo la prima di una lunga serie di puntate sull’argomento “tradimento di Donnarumma”. Un argomento che ancora oggi divide tifosi rossoneri e di altre squadre italiane. Il tifo più fedele ai colori rossoneri non dimentica il comportamento di Donnarumma dopo il primo perdono avvenuto nel lontano 2017, prima telenovela legata al suo rinnovo.

Il programma di Italia 1, Le Iene, ha approfittato della polemica per incontrare Gigio nel ritiro con gli azzurri riuscendo a fargli tatuare sul braccio lo stemma del Milan. Nulla di indelebile e definitivo, ma di quelli che si mettono e si tolgono con l’acqua. Uno scherzo però che ha spinto l’ex rossonero ha dichiarare: “Vorrò sempre bene ai tifosi del Milan, avrò sempre il cuore rossonero”.


LE ULTIME DALL’INFERMERIA DEL MILAN: CLICCA QUI


Parole che non faranno piacere ai tifosi che si sono sentiti traditi ed ora probabilmente si sentiranno anche sbeffeggiati. Forse quello che ha fatto più male è stata proprio la scelta di Gigio, non un top club mondiale dove entrare nella storia ma semplicemente il club che paga meglio e dove si va per fare la passerella. Questo non ha fatto altro che inasprire i rapporti tra il calciatore ed il tifo rossonero.