Suso contro il Milan, con l’esterno spagnolo che ha attaccato duramente la società rossonera durante la sua intervista ai microfoni di AS.
Suso contro il Milan, la frecciatina dell’ex esterno offensivo
Per diverso tempo è stato uno dei beniamini del Milan. Si tratta di Jesus Suso che nell’ultima sessione di mercato è emigrato in Spagna, trasferendosi a al Siviglia. Ai microfoni di ‘AS’, l’esterno offensivo spagnolo ha parlato dell’emergenza coronavirus, riservando però anche una piccola frecciatina alla sua ex squadra. Si parte dalla quarantena che l’esterno iberico sta vivendo in Spagna con la sua famiglia: “La vivo insieme alla famiglia, non usciamo da casa. Ho un piccolo giardino e sto spesso con mio figlio.
IBRAHIMOVIC HA DECISO IL SUO FUTURO: LE ULTIME
“Dobbiamo allenarci ovviamente, anche se correre sul tapis roulant è un po’ monotono. Quando accadono queste cose però il calcio passa in secondo piano”. Sulle differenza tra Spagna e Italia, Suso ha ammesso: “Nessuno immaginava che avrebbe avuto un tale impatto. In Spagna la sanità è ottima. A Milano non hanno posto nemmeno per i malati, questo è critico. La famiglia di Musacchio, ad esempio, è partita per la Spagna una settimana fa e lui è rimasto da solo”.
Suso: “Milan? Difficile cominciare qualcosa di solido”
Al momento tutto è fermo, e Suso invita ad una riflessione circa la ripresa del campionato: “Fa male a tutti. Non è positivo che i giocatori si fermino e prima che La Liga riprenda ci vorrà qualcosa come un precampionato. È impossibile fermarsi e ricominciare allo stesso modo dopo qualche settimana”.
GAZIDIS SUL CORONAVIRUS: LE PAROLE DEL DIRIGENTE ROSSONERO
Prima di concludere l’intervista, Suso ha parla anche del Milan. Lo spagnolo non ha risparmiato una frecciatina al suo vecchio club rossonero: “Ho avuto tre presidenti, diversi allenatori, dozzine di giocatori … È difficile cominciare qualcosa di solido. Ogni anno quando inizi è completamente diverso”.
- Milan, infortunio Kjaer: il difensore dovrà operarsi - 2 Dicembre 2021
- Casino come sponsor: quanto frutta al Milan? - 18 Novembre 2021
- Addio al doppio dispositivo per l’abbonamento DAZN da dicembre - 9 Novembre 2021