Milan-Udinese, ecco statistiche e dati del match

Grazie a una grande ripresa e un finale incredibile, il Milan è tornato al successo a San Siro battendo l’Udinese grazie alla doppietta di Rebić e al gol di Hernández. Di seguito, ecco le statistiche di Milan-Udinese – offerte da acmilan.com – del lunch match della 20^ giornata di Serie A che ha proiettato il Diavolo a quota 28 punti.

Statistiche Milan-Udinese

  1. I rossoneri ritrovano il successo interno in campionato che mancava dal 31 ottobre (1-0 vs SPAL).
  2. I rossoneri hanno vinto una gara casalinga di Serie A dopo essere andati sotto nel punteggio per la prima volta dal dicembre 2018 (2-1 vs SPAL).
  3. Ante Rebić ritrova il gol in Serie A dopo 1540 giorni: non trovava la rete dal novembre 2015, con la maglia della Fiorentina.
  4. Ante Rebić è il primo giocatore del Milan ad aver segnato una doppietta da subentrato in Serie A da Giampaolo Pazzini nell’aprile 2013 (vs Catania). E il primo gol dell’attacante croato (2 minuti e 12 secondi) è anche il più veloce per un subentrato rossonero in Serie A dal maggio 2016 (Luca Antonelli vs Frosinone dopo 46 secondi).
  5. Quello di Theo Hernández è il primo gol rossonero in questa stagione sugli sviluppi di calcio d’angolo.
  6. Zlatan Ibrahimović è diventato il giocatore più veloce a raggiungere le 150 vittorie in Serie A nell’era dei tre punti a vittoria (222 presenze).

Il gol-vittoria di Rebic


Pioli e la missione-Rebic: possibile esordio dal 1' nella formazione del Milan


L’incredibile papera di Donnarumma


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.