Rinnovi Milan – Ancora nessun accordo per Kessié, ma l’agente tratta con l’Inter: le ultime

Stallo rinnovo Kessie – Non si sblocca la situazione relativa al centrocampista rossonero, ancora in scadenza (e forse già con la testa altrove).

Stallo rinnovo Kessie

Quella che sembrava esser una promessa, pare ormai aver preso una deviazione del tutto inaspettata. Secondo quanto riportato da ”Corriere della Sera”, l’agente di Franck Kessie starebbe proponendo il proprio assistito a diversi top clubs. Fra questi, spunta proprio l’Inter di Inzaghi. Nonostante il tentativo, come spiegato dal quotidiano italiano, le pretese economiche non favorirebbero la trattativa, tenendo conto della non facile situazione economica nella quale si trovano i nerazzurri.


Calciomercato Milan, sondaggio per una rivelazione di Serie B


Inter e non solo: spunta anche il Barcellona

Quando si tratta di un giocatore comunque forte ed interessante, non possono che esserci squadre pronte a prenderlo. Il Barcellona, in effetti, è soltanto una delle ultime potenze mondiali che si sarebbero interessate all’ivoriano. Lo conferma anche il ”Mundo Deportivo’‘, quotidiano secondo il quale il club spagnolo sarebbe pronto a fare un’offerta ad Atangana, agente di Kessie.

Prima Calhanoglu e Donnarumma, ora Kessie: no agli stipendi folli

La strada intrapresa dal club rossonero sembra promettere comunque bene. Se anche dovesse finire nel peggiore dei modi, con il probabile addio del centrocampista, Pioli potrà comunque contare su centrocampisti altrettanto forti e promettenti (forse anche più leali e più legati alla maglia). Inoltre, non va dimenticato il grandissimo lavoro della dirigenza rossonera, che prova costantemente ad identificare quel giocatore con i giusti requisiti economici e sportivi. Milan-Kessie, il club va oltre il singolo.