Dybala ammonito per simulazione nel Derby della Mole: salterà Milan-Juventus

Squalifica Dybala Milan-JuventusSqualifica Dybala per Milan-Juventus, i bianconeri perdono pezzi in vista della sfida contro i rossoneri in programma martedì 7 luglio alle 21:45.

Squalifica Dybala per Milan-Juventus

Nel corso del secondo tempo del derby della Mole di ieri, l’argentino – sul risultato di 3-1 per la Juventus – cade a terra in seguito ad un contatto con Izzo al limite dell’area di rigore. Inizialmente sembrava che l’arbitro avesse fischiato il calcio di punizione dal limite, ma invece il direttore di gara si è diretto verso il numero 10 per ammonirlo.


Leggi anche >>> Lazio-Milan, gli highlights della straordinaria vittoria di ieri


Squalifica Dybala, anche de Ligt non ci sarà

Per la Joya si tratta di un giallo pesante: l’ex Palermo era diffidato e in seguito ad una grande ingenuità sarà costretto a guardare Milan-Juventus dalla tribuna. Una notizia che non ci voleva per Sarri che dovrà far a meno anche di de Ligt, anche lui ammonito sotto diffida. La Vecchia Signora, dunque, perde in un solo colpo due pedine importantissime che sono stati tra i migliori in questa ripresa post-Covid.


Leggi anche >>> Milan, preoccupazione per l’infortunio di Calhanoglu


Le probabili formazioni di Milan-Juventus

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernández; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Bonaventura, Rebic; Ibrahimovic.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Rugani, Bonucci, Danilo; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Higuain, Cristiano Ronaldo.