Spadafora sulla ripresa della Serie A, il Ministro dello Sport ha parlato dell’imminente ripartenza del campionato italiano ai microfoni del TG5.
Spadafora sulla ripresa della Serie A
“La ripartenza della Serie A è un segnale importante, perché l’Italia sta ripartendo. Adesso è possibile riprendere in sicurezza e nel rispetto della salute di tutti. Per alcuni momenti ho pensato che non potessimo ripartire e ancora adesso incrocio le dita, sperando che il campionato possa svolgersi regolarmente sino alla fine”.
Leggi anche >>> Milan, il messaggio di Ibrahimovic scatena il caos
“Il mondo del calcio è composto da presidenti e società con approcci differenti, appassionati di questo sport, ma interessati parecchio dal grosso giro di affari ed interessi economici intorno al mondo del calcio. Adesso che l’Italia sta ripartendo, è giusto che anche il calcio possa ripartire. Riformeremo tutto il mondo dello sport”.
Potrebbe interessarti anche >>> Il presidente Scaroni sulle date della Coppa Italia
“Mi sono molto arrabbiato quando un mese fa mi chiedevano di ripartire quando avevamo problemi con le terapie intensive o trasferivamo le bare sui mezzi del Ministero della difesa nel picco della pandemia. Ho trovato assurdo mi si chiedesse una data in quel momento, oggi è giusto che anche il calcio possa ripartire”.
- Serie A, Serie A femminile e Primavera: inizia un mese di fuoco per il Milan - 1 Maggio 2022
- Milan-Fiorentina, le probabili formazioni e dove vederla in TV - 1 Maggio 2022
- Rinnovo Kalulu, il Milan vuole il prolungamento subito - 13 Marzo 2022