La sostituzione di Ibrahimovic durante Napoli-Milan, alla luce dell’atteggiamento rabbioso avuto dalla punta svedese, è un episodio destinato a far discutere in casa rossonera.
Leggi anche >>> Napoli-Milan 2-2, gli highlights del pareggio al San Paolo (VIDEO)
Sostituzione di Ibrahimovic in Napoli-Milan: lo svedese non ci sta
Al 61′, mister Pioli manda in campo Leao al posto del 38enne: ciò scatena la reazione istintiva dell’attaccante, che aveva già manifestato malumori in campo nel corso del match per via di manovra offensiva giudicata poco fluida. Il numero 21, infatti, ha mostrato tutto il suo disappunto lanciando una bottiglietta contro la panchina.
⏱ 61′
Double sub for us#NapoliMilan 2-1 #SempreMilan pic.twitter.com/fsZanoCnTa— AC Milan (@acmilan) July 12, 2020
In seguito al suo gesto, Ibrahimovic si è seduto in panchina visibilmente scuro in volto e amareggiato per la rete di Mertens arrivata poco prima. Un gol che ha completato la rimonta del Napoli, prima che il Diavolo riuscisse a trovare il pareggio con Kessié su rigore.
Sostituzione di Ibrahimovic in Napoli-Milan: la spiegazione di Pioli
Al termine del match, lo stesso Pioli ha voluto chiarire l’episodio accaduto parlando ai microfoni di Sky Sport: “Era arrabbiato per il risultato e perché pretende sempre qualcosa in più, poi ogni giocatore quando esce dal campo deve essere sempre arrabbiato”.
- Serie A, Serie A femminile e Primavera: inizia un mese di fuoco per il Milan - 1 Maggio 2022
- Milan-Fiorentina, le probabili formazioni e dove vederla in TV - 1 Maggio 2022
- Rinnovo Kalulu, il Milan vuole il prolungamento subito - 13 Marzo 2022