Sorteggio ottavi Champions League: sarà Juventus-Villarreal ed Inter-Liverpool

Sorteggio ottavi Champions League: dopo il caos che ha portato alla ripetizione del sorteggio, sono stati decretati i nuovi accoppiamenti per gli ottavi della massima competizione europea, creando più di qualche questione.

Sorteggio ottavi Champions League: sfortunata l’Inter

Alle ore 15.00 è partito il nuovo sorteggio tra le tante polemiche; infatti il Real Madrid, prima ad essere sorteggiata precedentemente chiedeva di non ripetere la propria estrazione. La Uefa ha dato risposta negativa e per questo motivo si sono ripetuti tutti gli accoppiamenti. Primo accoppiamento Salisburgo-Bayern Monaco, ottima notizia per i tedeschi; poi Sporting-Manchester City, dunque i portoghesi che prima erano gli sfidante della Juventus ora dovranno affrontare la corazzata di Pep Guardiola.

BUONE NOTIZIE IN VISTA DI MILAN-NAPOLI: ECCO PERCHE’

Poi Benfica-Ajax e Chelsea-Lille; dopodichè il turno delle italiane, con i bianconeri che pescano il Villarreal, mentre l’Inter il Liverpool. Sfortunati i neroazzurri che nel precedente sorteggio avevano pescato l’Ajax, avversario sicuramente più abbordabile, mentre ora dovranno fare i conti contro Jurgen Klopp. Infine PSg-Real Madrid, sorteggio che sicuramente scatenerà il caos da parte del club di Florentino Perez, che già dall’inizio aveva chiesto di non modificare il proprio accoppiamento. Saranno questi dunque i match valevoli per gli ottavi di finale di Champions League.