Calciomercato Milan, Siviglia e Valencia su Castillejo

Siviglia su Castillejo – I rossoneri devono rimanere concentrati e fare di tutto per rientrare in Champions League. Il calciomercato, però, continua a muoversi e stavolta tocca a Castillejo: le ultime.

Siviglia su Castillejo

Secondo quanto riportato da ”Estadio Deportivo”, l’esterno destro spagnolo sarebbe stato messo sul mercato da parte del Milan. La richiesta è di circa 10 milioni di euro, ma le squadre interessate al giocatore sembrerebbero non mancare.


Parma-Milan, situazione indisponibili per D’Aversa: le ultime 


Monchi, direttore sportivo del Siviglia, ha infatti messo gli occhi su un esterno che potrebbe rivelarsi un caso ”Suso 2.0”. Oltre a loro, però, vi sarebbe anche il Valencia fra le interessate.

Prestazioni mai convincenti: uscita sempre più probabile?

Il giocatore, spesso utilizzato dalla panchina al posto di Saelemaekers, Castillejo non è più fra gli incedibili, complici anche le prestazioni piuttosto deludenti degli ultimi anni. Arrivato nell’estate del 2018 per circa 25 milioni di euro complessivi (circa 18 milioni + il cartellino di Carlos Bacca), non è mai riuscito a dimostrare di valere interamente la cifra investita.


Calciomercato Milan, si scalda nuovamente l’asse con la Juventus


Uno dei maggiori problemi del ruolo da lui ricoperto è la mancanza di reti o di assists. Quest’anno ha collezionato 1 solo gol in 24 presenze, mentre il suo ”record” di marcature in Serie A arriva solamente a 4 (nel 2018/2019). Insomma, la sua partenza è sempre più certa e la dirigenza si sta già muovendo per trovare il giusto rinforzo per il mister Pioli.