Rinnovo Pioli Milan: giovedì ritornerà in Italia Ivan Gazidis, l’Amministratore Delegato dei rossoneri, e sarà possibile dunque prolungare il contratto al tecnico e poi anche ad alcuni calciatori meneghini.
Rinnovo Pioli Milan: contratto da 3,5 milioni
L’allenatore rossonero è un punto cardine di questa squadra, dato che proprio grazie alle sue competenze, il Diavolo è tornato nell’Europa che conta. Pioli ha già trovato l’accordo con il club di Via Aldo Rossi sulla base di 3,5 milioni all’anno per almeno altri 2 anni. La speranza della società di Elliott è che il Milan possa vincere qualche trofeo nel minor tempo possibile ed inoltre continuare il processo di crescita in Italia, ma anche in Europa.
GRANDE VITTORIA DA PARTE DEL MILAN FEMMINILE: ECCO LA SINTESI
Aggiornamento rinnovi Milan: da Leao a Theo Hernandez
La dirigenza rossonera oltre ad aver trovato l’accordo con il tecnico è alle prese anche con alcuni calciatori fondamentali, come Rafael Leao, Theo Hernandez ed Ismael Bennacer. Per il portoghese l’accordo sembra vicino e si tratta di circa 4 milioni annui; per il francese e l’algerino, invece, non si è ancora arrivati ad una conclusione, ma le parti sono disposte a trovare una soluzione. Resta da chiarire anche il futuro di Kessie e Romagnoli per i quali
- Infortunio Ibrahimovic: filtra ottimismo per le condizioni dell’attaccante - 24 Gennaio 2022
- Probabili formazioni Milan-Juventus: 3 dubbi per Pioli - 20 Gennaio 2022
- L’arbitro Serra ripartirà dalla Serie B: pesantissimo l’errore in Milan-Spezia - 18 Gennaio 2022