Stadio Milano, Sala: “Bisogna trovare accordo su indice edificabilità”

Sindaco Sala Stadio Milano

Sindaco Sala Stadio Milano – Ci sono novità importanti circa il progetto per la realizzione del nuovo stadio di Milano che vede coinvolti tre attori principali: Milan, Inter e Comune di Milano. Al momento, però, non è ancora arrivato il tanto atteso ok da parte dell’amministrazione comunale per la realizzazione.

Sindaco Sala Stadio Milano


DURO SCONTRO VERBALE – MALDINI ATTACCA IL PROSSIMO ALLENATORE: CLICCA QUI


Non è stato, infatti, ancora superato lo scoglio relativo all’indice di edificabilità previsto dal Comune. A chiarire i punti da limare per l’ok definitivo è stato direttamente il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, come riportato da Calcioefinanza.it.


TRISTE LUTTO NEL MONDO DEL CALCIO: SI È SPENTO A SOLI 19 ANNI


“I progetti mi piacciono. La mia rigidità è sempre stata solo su due elementi. Il primo, sulla volontà di non perdere il Meazza. Il secondo, sulla volontà di limitare le nuove costruzioni. Il nuovo progetto salva il vecchio stadio, che accoglierà tanti altri sport minori e per la maggior parte gratuiti».

“Indice di edificabilità? La loro richiesta è ancora alta, ma mi auguro che si possa trovare un buon accordo da portare in Consiglio e far votare all’aula, in modo che il progetto vada a buon fine». Il clima sembra sereno e probabilmente si potrà trovare una soluzione soddisfacente per tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.