Simakan al Milan: l’indizio sui social

Simakan al Milan– Ormai dovrebbe essere questione di ore l’ufficialità dell’acquisto del difensore francese da parte dei rossoneri.

UN POSITIVO NELLA JUVENTUS, OGGI ALTRO GIRO DI TAMPONI

Simakan al Milan: trovato l’accordo

Il difensore in forza allo Strasburgo, attualmente diciassettesimo in Ligue 1, è vicinissimo alla società di Elliott. Da molto tempo è seguito da Maldini, infatti già questa mattina l’accordo era molto vicino. Ad ora di pranzo il centrale ha dato un indizio tramite le sue stories Instagram. Il colore delle treccine con la scritta “BONNE SEMAINE” fanno ben sperare i tifosi rossoneri.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-JUVENTUS

L’allenatore della squadra francese è sempre stato contrario a questa cessione, dato che il classe 2000 è un perno fisso della sua difesa. Oggi sembra essere comunque quasi chiusa per una cifra intorno ai 15 milioni. La notizia dell’interessamento del Milan non è mai stata smentita e secondo quanto riportato dall’Equipe la trattative è iniziata già il 23 dicembre.

Con la sua attuale squadra, il difensore francese ha collezionato fino ad oggi 36 presenze ed un gol. Cresciuto nel settore giovanile del Marsiglia, si traferì nel 2019. Fino ad oggi ha anche collezionato 2 presenze con la nazionale francese Under-20.

ECCO LE DICHIARAZIONI DI UN DIFENSORE ROSSONERO

Mercato Milan: vice-Ibra e non solo

In queste ore i dirigenti rossoneri non sono impegnati soltanto per rinforzare il reparto difensivo. Infatti si sta cercando un centrocampista ed un vice-Ibra. Per quest’ultimo ruolo sono stati fatti i nomi di Milik e Jovic. A centrocampo è stata fatta una valutazione anche per Vazquez. Inoltre a Milanello è anche tempo di rinnovi, che stanno creando più di qualche problemi a Massara.