Serie A, cambiano gli orari dell’ultima giornata

Serie A orari ultima giornata – La Lega Serie A ha comunicato ufficialemnte il cambiamento degli orari dell’ultima giornata di Serie A. In una nota sono state spiegate le modalità e le variazioni che potranno avvenire in alcuni casi.

Serie A orari ultima giornata: cambiamenti ufficiali

L’ultima giornata del campionato prenderàil via sabato prossimo, 1 agosto, e si concluderà domenica 2 agosto. Il sostanziale cambiamento non è nei giorni quanto negli orari anticipati rispetto a quelli attuali, un ritorno al passato prima del lockdown.

Leggi anche >>> Mila, ecco la nuova maglia: la gallery

Non si giocherà, infatti, alle 19.30 o alle 21.45, bensì alle 20.45 e alle 18, ovvero i canonici orari della Serie A prima dell’emergenza Coronavirus. Di seguito la nota ufficiale della Lega Serie A che spiega anche eventuali modifiche dopo la penultima giornata, che inizierà questa sera.

“A parziale rettifica del Comunicato Ufficiale n. 230 dell’1 giugno 2020, si comunica che la 19esima giornata di ritorno si disputerà domenica 2 agosto 2020 con inizio alle ore 20.45 (10 gare in contemporanea).

Tuttavia, in conformità alle previsioni regolamentari interne, le 10 gare potranno essere disputate in blocchi differenti nel caso in cui non si renda necessaria la contestualità di tutte le gare, secondo i seguenti orari:

  • Anticipi al sabato con inizio alle ore 18.00 e 20.45
  • Anticipo alla domenica con inizio alle ore 18.00“.