Milan-Cagliari, i selfie dei tifosi visibili a San Siro: l’iniziativa del club

Selfie tifosi in Milan-Cagliari, la società ha presentato una nuova iniziativa per permettere ai supporters del Diavolo di essere protagonisti nell’ultima partita di campionato.


Leggi anche >>> CLICCA QUI per vedere gli highlights di Sampdoria-Milan


Selfie tifosi in Milan-Cagliari: la nota del club rossonero

È l’ultima giornata di campionato, l’ultima partita a San Siro di questa stagione, speriamo anche l’ultima volta senza di voi allo stadio. Dopo la ripresa della Serie A vi abbiamo sempre coinvolti nelle nostre gare casalinghe, anche se a distanza, con una serie di iniziative esclusive: avete mandato foto e video, annunciato la formazione ufficiale, imitato le moves dei calciatori, scelto la playlist del warm up, cantato i cori. Ci siete stati vicini, dandoci comunque una preziosa spinta in più.

In occasione di Milan-Cagliari, in programma sabato 1° agosto alle 20.45, dovrete inviarci i vostri selfie. Basterà scattare una foto e caricarla su together.acmilan.com, al resto penseremo noi. Tutte le immagini raccolte verranno incorniciate grazie a una speciale grafica che vi farà indossare virtualmente la nuova prima maglia PUMA 2020/21, andando a comporre un grande wall online che sarà visibile sui led a bordocampo. Non solo, verranno selezionati anche undici tifosi rossoneri che avranno la fortuna di poter vedere il proprio cartonato a San Siro per essere realmente al fianco della squadra. Un modo unico per chiudere in bellezza, insieme!