Seconda maglia Milan 2021: presentato l’Away Kit ispirato al Museo Mudec

Seconda maglia Milan 2021, la società rossonera ha presentato il nuovo Away Kit che i calciatori indosseranno nelle partite in trasferta di questa stagione.


Leggi anche >>> Tutte le ultime notizie sul calciomercato del Milan


Seconda maglia Milan 2021: il comunicato dei rossoneri

PUMA AC Milan hanno svelato oggi il nuovo Away kit che sarà indossato dalle squadre maschili, femminili e giovanili per la stagione 2020/21. La fonte d’ispirazione, in linea con il tema degli altri kit creati da PUMA, è il famoso museo milanese MUDEC – Museo delle Culture.

Milano è una città ricca di cultura e storia; è una città glamour e creativa, sede di alcune delle architetture più incredibili al mondo. Per celebrare l’essenza e questo patrimonio della città, il nuovo Away kit omaggia il MUDEC integrando nella maglia bianca il famoso pattern architettonico del museo.

Il MUDEC è un museo e un centro espositivo dedicato alla ricerca e comprensione delle culture del mondo. Il museo ospita incredibili opere e manufatti provenienti da tutto il mondo, fornendo una rappresentazione delle diverse culture di ogni continente.

La nuova maglia è dotata della tecnologia di termoregolazione di PUMA che fornisce un sistema di gestione dell’umidità migliorato per mantenere la temperatura corporea a un livello ottimale. Combinata con perforazioni tagliate al laser sul davanti e jacquard ingegnerizzato sul retro, la maglia offre le ultime novità in termini di vestibilità per prestazioni ottimali.

Il nuovo Away kit dell’AC Milan sarà disponibile dal 12 settembre online sul sito PUMA.com, nei PUMA Store, negli store ufficiali AC Milan, store.milan.com e in selezionati retailer in tutto il mondo.