Scaroni sulla ripresa del campionato, il presidente del Milan è intervenuto in una diretta sul portale sportivo Olympialex in cui ha espresso la sua personale volontà di portare a termine la Serie A.
NUOVI POSITIVI IN SERIE A: RIPRESA A RISCHIO?
Scaroni sulla ripresa del campionato
“La mia posizione è chiara e l’ho espressa anche in Lega. Voglio portare al termine il campionato. Siamo qui per giocare a calcio ed è possibile finire questo campionato. Però la decisione finale non la possiamo prendere né noi né la FIGC: la decisione spetta al Governo, virus permettendo. Il Governo deve fornirci un protocollo chiaro su cosa fare e su cosa non fare. Prima di tutto, prima di tornare a giocare le partite, dobbiamo tornare ad allenarci seriamente, è impensabile il contrario”.
Scaroni sul Milan
“Penso che il Milan sia la squadra più giovane della Serie A, il nostro lavoro per certi versi è stato ottimo. Ovviamente ci sono stati degli errori, ma sono ormai tutti nel nostro passato. La scelta di Giampaolo non è stata fortunata ma da quando abbiamo cambiato allenatore abbiamo cambiato anche marcia. Vogliamo riportare il Milan dove merita”, ha sottolineato il presidente rossonero.
UN BABY FENOMENO FRANCESE PER IL MILAN
- Serie A, Serie A femminile e Primavera: inizia un mese di fuoco per il Milan - 1 Maggio 2022
- Milan-Fiorentina, le probabili formazioni e dove vederla in TV - 1 Maggio 2022
- Rinnovo Kalulu, il Milan vuole il prolungamento subito - 13 Marzo 2022