Scaroni: “Voglio terminare il campionato e riportare il Milan dove merita”

Scaroni sulla ripresa del campionato, il presidente del Milan è intervenuto in una diretta sul portale sportivo Olympialex in cui ha espresso la sua personale volontà di portare a termine la Serie A.


NUOVI POSITIVI IN SERIE A: RIPRESA A RISCHIO?


Scaroni sulla ripresa del campionato

“La mia posizione è chiara e l’ho espressa anche in Lega. Voglio portare al termine il campionato. Siamo qui per giocare a calcio ed è possibile finire questo campionato. Però la decisione finale non la possiamo prendere né noi né la FIGC: la decisione spetta al Governo, virus permettendo. Il Governo deve fornirci un protocollo chiaro su cosa fare e su cosa non fare. Prima di tutto, prima di tornare a giocare le partite, dobbiamo tornare ad allenarci seriamente, è impensabile il contrario”.


Scaroni ripresa campionato


Scaroni sul Milan

“Penso che il Milan sia la squadra più giovane della Serie A, il nostro lavoro per certi versi è stato ottimo. Ovviamente ci sono stati degli errori, ma sono ormai tutti nel nostro passato. La scelta di Giampaolo non è stata fortunata ma da quando abbiamo cambiato allenatore abbiamo cambiato anche marcia. Vogliamo riportare il Milan dove merita”, ha sottolineato il presidente rossonero.


UN BABY FENOMENO FRANCESE PER IL MILAN


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.