Milan, Scaroni: “Chi vuole partire basta che lo dica”

Scaroni sui rinnoviPaolo Scaroni, presidente del Milan, ha parlato a Radio 24 dei rinnovi in casa Milan a cominciare da Kessie e Romagnoli fino ad arrivare a Kjaer e vedremo poi quale sarà il futuro di Ibrahimovic.

Scaroni sui rinnovi: “Chi vuole andare via lo dica”

Queste le parole del presidente rossonero: “Queste scelte le fanno innanzitutto Maldini e Gazidis. Sono favorevole ad un rapporto della società con professionisti. Se questi hanno richieste che non possiamo sopportare, allora si prenderanno altre decisioni e gli auguro buona fortuna. Sono favorevole a sostituire un calciatore prontamente e con anticipo come nel caso di Maignan che non solo si è dimostrato un grandissimo portiere ma anche un leader all’interno dello spogliatoio. Siamo contentissimi di questa scelta così come mi auguro che Donnarumma sia contento della sua decisione”.

Giordano: “Inter e Milan non molleranno facilmente”

Bruno Giordano, ex attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport per parlare della serie A: “Scudetto al Napoli? Quest’anno tutte le componenti sono al proprio posto, difficile trovare buchi in questa squadra. Ma il Napoli ha la possibilità di poter allungare in classifica. Bisogna tenere conto, però, di Milan e Inter, che non molleranno facilmente, tanto più che gli scontri diretti si giocheranno entrambi a San Siro”.