Scaroni sul Milan, il presidente del Milan – oltre a parlare di Pioli e Rangnick – si è soffermato anche sulle dinamiche interne allo stesso club rossonero nell’intervista concessa al Corriere della Sera.
Scaroni sul Milan
“Non sono io che mi occupo della parte sportiva, ma ripercorro un po’ la storia di Elliott. Si è trovato proprietario in una situazione in cui non c’era la liquidità per iscriversi al campionato: ha messo in sicurezza il club, ha assunto un manager di profilo internazionale come Gazidis, ha investito 250 milioni sul mercato e ha lanciato il progetto stadio. Gli sforzi compiuti non sono proporzionati ai risultati, però Elliott ce l’ha messa tutta”.
SPLENDIDO GESTO DEL MILAN PER L’EMERGENZA CORONAVIRUS
Scaroni sul Gazidis e Maldini
“Gazidis è un professionista assoluto, ho fiducia che nel tempo la sua attività verrà ricompensata. Maldini resterà? Me lo auguro. Detto tutto questo, da uomo d’azienda, le dico che quando dei dirigenti vogliono fare un’intervista devono concordarla, uno non può alzarsi e esprimersi in libertà, perché acuisce la confusione”.
“Vale anche per me, che sono il presidente: concertare l’immagine della società è necessario”. Il futuro di Donnarumma e Ibrahimovic? Li amo da matti, ma se sono due eccezioni lo decide Gazidis. Ridurre gli ingaggi non è una strategia, è una necessità”.
- Serie A, Serie A femminile e Primavera: inizia un mese di fuoco per il Milan - 1 Maggio 2022
- Milan-Fiorentina, le probabili formazioni e dove vederla in TV - 1 Maggio 2022
- Rinnovo Kalulu, il Milan vuole il prolungamento subito - 13 Marzo 2022