Calciomercato, si insiste per lo scambio Suso-Ünder: le ultime

Scambio Suso-Ünder, il Milan ha individuato nel turco la pedina ideale per rinforzare ulteriormente il reparto offensivo, dopo l’arrivo in pompa magna di Zlatan Ibrahimovic. La società rossonera vuole a tutti i costi l’esterno d’attacco della Roma, che ha finora trovato poco spazio nelle gerarchie di Fonseca. Il giocatore, infatti, ha disputato appena 12 partite in stagione tra campionato ed Europa League.

Scambio Suso-Ünder tra Milan e Roma?

Nel corso della trasmissione ‘Calciomercato – L’originale’ di ieri sera, il noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha rivelato come il turco abbia già dato il suo assenso per il trasferimento. Il classe ’97 non ha accolto con entusiasmo l’arrivo imminente di Matteo Politano in giallorosso. Il Diavolo vorrebbe comprarlo a titolo definitivo, ma bisogna valutare la volontà della Roma di cederlo e soprattutto a quali condizioni.



Al momento la società capitolina non ha intenzione di privarsi di Cengiz Ünder, se non a prezzi altissimi: si parla di almeno 40 milioni di euro. Come riferito dall’edizione odierna de Il Messaggero, i rossoneri propongono lo scambio con Suso ma l’ipotesi non alletta particolarmente i dirigenti di Trigoria. L’ex Istanbul Başakşehir è considerato una possibile plusvalenza in vista dell’estate, ragion per cui i giallorossi vogliono monetizzare al massimo con il suo numero 17.


calciomercato milan cessione suso


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.