Scambio Milenkovic-Paquetà tra Milan e Fiorentina, i due club pensano a quest’operazione di mercato per colmare sia un gap tecnico che economico.
Scambio Milenkovic-Paquetà
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, i rossoneri sono fortemente interessati al difensore serbo – valutato 35 milioni di euro – tanto da aver già parlato più volte con l’agente Fali Ramadani. Ecco allora che per abbassare le pretese del presidente Commisso potrebbe essere inserito l’ex Flamengo nell’operazione.
Leggi anche >>> Le ultime notizie sul calciomercato del Milan
Il centrocampista brasiliano, da sempre un profilo che piace ai viola, aiuterebbe a risanare in parte il bilancio del Milan. Fissando il suo prezzo sui 23/25 milioni di euro nello scambio con Milenkovic, il Diavolo eviterebbe di registrare una minusvalenza dopo i 38 milioni spesi per Paquetà un anno e mezzo fa.
Ecco perché può saltare lo scambio Milenkovic-Paquetà
Aldilà di un mancato accordo economico, a far saltare il banco potrebbe essere lo stesso numero 39 rossonero. Il classe ’97, infatti, sta dando segnali incoraggianti in queste prime settimane di ripresa degli allenamenti. Non a caso, mister Pioli lo ha impiegato dal 1′ nella semifinale di ritorno di Coppa Italia. Un segnale importante dopo mesi di panchina e un addio a gennaio sfumato per poco.
Potrebbe interessarti anche >>> Le date ufficiali della sessione estiva di calciomercato
- Serie A, Serie A femminile e Primavera: inizia un mese di fuoco per il Milan - 1 Maggio 2022
- Milan-Fiorentina, le probabili formazioni e dove vederla in TV - 1 Maggio 2022
- Rinnovo Kalulu, il Milan vuole il prolungamento subito - 13 Marzo 2022