Milan, Sala: “San Siro? Dai due club è arrivata una proposta costruttiva”

Sala su San Siro, con il primo cittadino della città di Milano, ha parlato della questione stadio attuale impianto dove si disputano le partite in casa delle due squadre.

Sala su San Siro, le parole del Sindaco di Milano

Il futuro dello Stadio San Siro è ancora incerto. Infatti non si conosce ancora quale sarà il destino dell’impianto che al momento ospita le partite in casa di Inter e Milan. A tal proposito, il primo cittadino di Milano, il sindaco Giuseppe Sala, si è espresso ai microfoni di Sport Mediaset.


ULTIM’ORA – SALTA IL DERBY: PIOLI PERDE UN GIOCATORE PER INFORTUNIO


Il Sindaco di Milano, ha parlato della proposta avanzata da Milan e Inter circa la costruzione del nuovo stadio di Milano, ma anche sulla gestione dell’attuale impianto sportivo ‘Giuseppe Meazza‘ in San Siro che domani sarà ancora lo scenario in cui andrà in scena il derby della Madonnina.

Sala: “Buona proposta da parte di Milan e Inter”

Milan costruzione nuovo stadio

Le squadre stanno portando una proposta più elaborata e costruttiva che prevede che ‘San Siro‘ rimanga così. Ma anche che ne rimanga una parte e che venga dedicato anche ad altri sport. Che rimanga quindi al centro della città e in un’area che è nostra“, ha dichiarato Sala.


CALCIOMERCATO MILAN: SI LAVORA PER UN NUOVO ATTACCANTE


“Poi le squadre si faranno hotel, uffici e quello che permetterà di rientrare nell’investimento dello stadio: ma rimarrà tanto verde e diventerà una cittadella dello sport”, ha concluso il primo cittadino Giuseppe Sala che ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.