Milan, è fatta per Saelemaekers e Robinson

Saelemaekers al Milan – Secondo quanto riportato da Sky Sport è tutto fatto per l’arrivo dell’esterno d’attacco dell’Anderletcht. I rossoneri trovano quindi il sostituto di Suso, che nel frattempo è stato ceduto al Siviglia.

Saelemaekers al Milan, ecco il prezzo

Il giovane centrocampista, dunque, è il nuovo acquisto regalato dalla dirigenza rossonera a Pioli. Utile sia per il presente che per il futuro, viste le sue ottime prospettive. Si tratta di un esterno di fascia destra, ma può giocare anche come terzino e sulla fascia sinistra. L’affare si è chiuso con un accordo di prestito con diritto di riscatto, che diventerebbe obbligo a determinate condizioni, a 7 milioni di euro.

milan preso saelemaekers


IL SALUTO DI SUSO AL MILAN


Saelemaekers dovrà giocarsi il posto da titolare

Il classe ’99 partirà come innesto dalla panchina quasi sicuramente. Il suo obbiettivo sarà quello di conquistarsi una maglia da titolare, facendo scendere dalle gerarchie Castillejo che adesso sembra tornato in forma. Riuscirà il giovane ad entrare nelle grazie del mister?


milan preso saelemaekers


Milan, preso anche Robinson

Novità anche per la sostituzione di Rodriguez: i rossoneri hanno infatti inviato una nuova offerta per Robinson del Wigan. La formula del prestito con diritto di riscatto, che può diventare obbligo a determinate condizioni, a 7 milioni di euro è stata giudicata soddisfacente dal club inglese. Sia Robinson che Saelemaekers saranno in giornata odierna a Milano per svolgere le visite mediche.


Chi è Antonee Robinson


BIGLIETTI PER MILAN-JUVENTUS


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.