Saelemaekers al Milan – Secondo quanto riportato da Sky Sport è tutto fatto per l’arrivo dell’esterno d’attacco dell’Anderletcht. I rossoneri trovano quindi il sostituto di Suso, che nel frattempo è stato ceduto al Siviglia.
Saelemaekers al Milan, ecco il prezzo
Il giovane centrocampista, dunque, è il nuovo acquisto regalato dalla dirigenza rossonera a Pioli. Utile sia per il presente che per il futuro, viste le sue ottime prospettive. Si tratta di un esterno di fascia destra, ma può giocare anche come terzino e sulla fascia sinistra. L’affare si è chiuso con un accordo di prestito con diritto di riscatto, che diventerebbe obbligo a determinate condizioni, a 7 milioni di euro.
Saelemaekers dovrà giocarsi il posto da titolare
Il classe ’99 partirà come innesto dalla panchina quasi sicuramente. Il suo obbiettivo sarà quello di conquistarsi una maglia da titolare, facendo scendere dalle gerarchie Castillejo che adesso sembra tornato in forma. Riuscirà il giovane ad entrare nelle grazie del mister?
Milan, preso anche Robinson
Novità anche per la sostituzione di Rodriguez: i rossoneri hanno infatti inviato una nuova offerta per Robinson del Wigan. La formula del prestito con diritto di riscatto, che può diventare obbligo a determinate condizioni, a 7 milioni di euro è stata giudicata soddisfacente dal club inglese. Sia Robinson che Saelemaekers saranno in giornata odierna a Milano per svolgere le visite mediche.
- Calciomercato Milan, obiettivo Scamacca per l’estate - 18 Febbraio 2020
- Milan, Rebic miglior marcatore: raggiunto Theo Hernandez - 17 Febbraio 2020
- Donnarumma, la Juventus ci riprova per il portiere? - 7 Febbraio 2020