Sacchi: “Derby? Entrambe le squadre non stanno bene”

Sacchi su Inter – Milan – A 24 ore dall’atteso derby di Milano ha parlato un grande ex rossonero che ha vissuto tante sfidi simili da protagonista. Arrigo Sacchi, ai microfoni della Rai, ha parlato di InterMilan di domani chiarendo come le due squadre si affrontano in un momento difficile per entrambe.

Sacchi su Inter - Milan

Sacchi su Inter – Milan


INFORTUNIO PER IL ROSSONERO: NON CI SARA’ NEL DERBY


“Il Milan è indietro, l’Inter deve inserire giocatori nuovi. Sono due squadre che non stanno benissimo. Il calcio però non è solo agonismo. Ci sono anche emozioni, spettacolo, armonia e musicalità”. Dunque un derby non semplice per nessuna delle due rose e forse per questo ancora più aperto. In gioco tre punti pesantissimi per entrambe le squadre tra scudetto e Champions League.

Sacchi su Pioli e Conte

L’ex allenatore si sofferma poi sui due protagonisti in panchina in questo derby. Per Pioli un piazza difficile in un momento storico non semplice per i rossoneri con scelte dure fatte negli ultimi tempi. Per Conte invece la ricerca di un equilibrio migliore tra attacco e difesa. La certezza risiede nei complimenti per entrambi: “Pioli persona stupenda, Conte persona colta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.