Milan, ruolo inedito per Rangnick in rossonero

Nuovo ruolo per Rangnick al MilanTuttosport, in edicola questa mattina, scrive del particolare ruolo che il tecnico e dirigente tedesco ricoprirà in rossonero.

Nuovo ruolo per Rangnick al Milan: la situazione

Obiettivi Mercato Milan Rangnick

Alla fine il futuro di Rangnick, a meno di clamorosi colpi di scena, sarà al Milan. Nonostante le numerose smentite del club rossonero, il tedesco continua ad aprire alla società di via Aldo Rossi.  Nelle ultime uscire, proprio l’ex allenatore del RB Lipsia, ha ammesso i contatti con i meneghini.

Quindi Rangnick al Milan, ma quale sarà il suo ruolo in rossonero? Secondo quanto riportato oggi da Tuttosport, il tedesco assumerà un incarico del tutto inedito e mai visto in Italia, mentre molto utilizzato all’estero. L’ex Red Bull Lipsia assumerà il doppio ruolo di allenatore e direttore tecnico.

Rangnick al Milan, il tedesco non chiude a Ibrahimovic

Mercato Milan Scamacca David

Una situazione che piace molto a Gazidis che nel suo passato all’Arsenal, ha lavorato con Wenger che ricopriva proprio questo il doppio ruolo. Con Rangnick tecnico e direttore sportivo, si figura un’uscita dalla società di Paolo Maldini che diventa inutile.

Salvo clamorosi cambi ruolo, cosa difficile da accettare, l’ex capitano potrebbe quindi decidere di salutare per la seconda volta il club rossonero. Capitolo Ibrahimovic. Ralf Rangnick non vuole chiudere le porte allo svedese. L?attaccante potrebbe quindi restare, anche se l’obiettivo della società resta il modello giovani dell’Ajax.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.