UFFICIALE – Serie A, Daniele Rugani della Juventus positivo al COVID-19

Rugani positivo al Coronavirus. A rendere ufficiale la notizia è stata la Juventus con un comunicato ufficiale sul proprio sito internet.

Rugani positivo al Coronavirus, la nota della Juventus

“Il calciatore Daniele Rugani è risultato positivo al Coronavirus-COVID-19 ed è attualmente asintomatico. Juventus Football Club sta attivando in queste ore tutte le procedure di isolamento previste dalla normativa, compreso il censimento di quanti hanno avuto contatti con lui”. Questa la nota del club bianconero.

Una situazione che porta la Juventus a monitorare lo stato di salute del giocatore e non solo. Possibile quarantena per tutta la formazione e lo staff tecnico bianconero. A rischio anche la gara contro il Lione, ritorno degli ottavi di Champions League in programma martedì prossimo.

Possibile rischio anche per l’Inter. Infatti l’ultima partita disputata dalla Juventus è stata proprio contro la formazione bianconera. Il difensore era in panchina, ma chissà se dopo questa notizia, anche la società nerazzurra decida di verificare lo stato di salute dei propri giocatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.