Rodriguez-Fenerbahce, un matrimonio che non s’ha da fare. Si complica parecchio la situazione per i turchi, nei guai per colpa del Fair Play Finanziario. Torna in pole position il PSV, interessata al giocatore da tempo.
Rodriguez-Fenerbahce, la Federcalcio turca non si smuove
Il Fenerbahce sembra non riuscire a venire fuori da questa situazione. La Federcalcio è stata chiara: se il club non vende un calciatore di pari o superiore ingaggio, i turchi non potranno presentare un offerta ai rossoneri. Motivo per la quale sembra essere passato in vantaggio il PSV: gli olandesi, forti di questo scivolone dei turchi, sono pronti a portare un offerta concreta per il terzino svizzero.
Milan-Udinese, ecco statistiche e dati del match
Milan, cessione Rodriguez: già trovato un nome per il sostituto
Boban e Maldini sono già al lavoro per trovare un sostituto di Rodriguez e regalare a Pioli un vice Theo Hernandez. Il nome più caldo è quello di Antonee Robinson.
Terzino del Wigan, il suo ingaggio sarebbe alla portata dei rossoneri e non sembrerebbe una trattativa troppo complicata. Il classe ’97, inoltre, sembra aver già dato il consenso ad un eventuale approdo in rossonero.
Dani Olmo sempre più distante dal club rossonero
Milan, non si va sul mercato fino alla cessione di Rodriguez
Il profilo di Robinson è comunque stato messo in stand by dalla dirigenza rossonera, pur avendo già l’ok del giocatore statunitense.
L’affare Rodriguez deve sbloccarsi, anche per questo i rossoneri sembrano tentati ad ascoltare l’offerta del PSV. Il Milan vuole cedere al più presto il terzino, e il Fenerbahce non sembra più la favorita all’acquisto. Chi la spunterà?
- Calciomercato Milan, obiettivo Scamacca per l’estate - 18 Febbraio 2020
- Milan, Rebic miglior marcatore: raggiunto Theo Hernandez - 17 Febbraio 2020
- Donnarumma, la Juventus ci riprova per il portiere? - 7 Febbraio 2020