Milan, stop alla trattativa Rodriguez-Fenerbahce: lo svizzero va al PSV?

Rodriguez-Fenerbahce, un matrimonio che non s’ha da fare. Si complica parecchio la situazione per i turchi, nei guai per colpa del Fair Play Finanziario. Torna in pole position il PSV, interessata al giocatore da tempo.

Rodriguez-Fenerbahce, la Federcalcio turca non si smuove

Il Fenerbahce sembra non riuscire a venire fuori da questa situazione. La Federcalcio è stata chiara: se il club non vende un calciatore di pari o superiore ingaggio, i turchi non potranno presentare un offerta ai rossoneri. Motivo per la quale sembra essere passato in vantaggio il PSV: gli olandesi, forti di questo scivolone dei turchi, sono pronti a portare un offerta concreta per il terzino svizzero.

Milan cessione Rodriguez

Milan-Udinese, ecco statistiche e dati del match

Milan, cessione Rodriguez: già trovato un nome per il sostituto

Boban e Maldini sono già al lavoro per trovare un sostituto di Rodriguez e regalare a Pioli un vice Theo Hernandez. Il nome più caldo è quello di Antonee Robinson.

Milan su Robinson e Hickey

Terzino del Wigan, il suo ingaggio sarebbe alla portata dei rossoneri e non sembrerebbe una trattativa troppo complicata. Il classe ’97, inoltre, sembra aver già dato il consenso ad un eventuale approdo in rossonero.

Dani Olmo sempre più distante dal club rossonero

Milan, non si va sul mercato fino alla cessione di Rodriguez

Il profilo di Robinson è comunque stato messo in stand by dalla dirigenza rossonera, pur avendo già l’ok del giocatore statunitense.

Milan cessione Rodriguez

L’affare Rodriguez deve sbloccarsi, anche per questo i rossoneri sembrano tentati ad ascoltare l’offerta del PSV. Il Milan vuole cedere al più presto il terzino, e il Fenerbahce non sembra più la favorita all’acquisto. Chi la spunterà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.