Antonee Robinson al Milan, sembrava tutto fatto per il suo trasferimento in rossonero ma l’affare è saltato nelle ultimissime ore di calciomercato. Il terzino, che aveva anche svolto le visite mediche di rito a Milano, ha visto sfumare così quest’occasione praticamente alle firme. A tre giorni dall’accaduto inizia a trapelare il motivo di tale dietrofront.
Robinson al Milan, ecco perché è saltato
Stando a quanto riportato da ‘calciomercato.com’, la società meneghina ha richiesto visite mediche più approfondite e il tutto doveva avvenire in poche ore. Un tempo insufficiente per un trasferimento internazionale, ragion per cui l’operazione è saltata. L’affare, dunque, è sfumato per queste motivazioni e non per mancati accordi economici: il Wigan non ha registrato alcuna marcia indietro del Diavolo legata alla formula o sul prezzo.
Le parole di Robinson
Smaltita la delusione, il classe ’97 ha parlato tramite il proprio profilo Twitter della vicenda: “Sono stati due giorni pazzi, ma quel che è fatto è fatto. Niente poteva tirarmi su come Joe Williams (compagno di squadra, ndr) che batte un corner e i ragazzi che vincono in casa del Leeds (0-1 Wigan, ndr). Ben fatto ragazzi!”. I motivi dell’affare annullato sembrano dunque essere stati capiti anche dallo stesso anglo-americano.
ESORDIO DANIEL MALDINI IN MILAN-VERONA
- Serie A, Serie A femminile e Primavera: inizia un mese di fuoco per il Milan - 1 Maggio 2022
- Milan-Fiorentina, le probabili formazioni e dove vederla in TV - 1 Maggio 2022
- Rinnovo Kalulu, il Milan vuole il prolungamento subito - 13 Marzo 2022