Milan, riscatto Kjaer: il club vuole tenere il difensore

Riscatto Kjaer che è nei piani del Milan. Il club rossonero è infatti pronto a riscattare il giocatore attualmente di proprietà del Siviglia.

Riscatto Kjaer, il Milan vuole tenere il danese

Il Milan vuole tenere Simon Kjaer. Nonostante sia arrivato solo nel mese di gennaio, il centrale difensivo danese sembra aver convinto il club rossonero che sta pensando alla sua permanenza in rosa anche in vista della prossima stagione.


ACCADDE OGGI: L’ULTIMA RETE DI LIEDHOLM


Infatti, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport oggi in edicola, il Milan è pronto a versare i 2.5 milioni di euro, ossia la cifra per il riscatto. Una cifra che secondo il club rossonero è congrua al valore del giocatore. Il futuro del centrale danese, in prestito dal Siviglia, dopo i primi sei mesi passati all’Atalanta potrebbe essere ancora al Milan.

Kjaer al Milan, il danese ha convinto tutti

Quindi esame superato per Simon Kjaer che sin dal suo arrivo ha dimostrato di essere un giocatore affidabile. Complice anche l’arrivo in panchina di Stefano Pioli, il difensore danese è stato spesso preferito a Mateo Musacchio, che sino al suo arrivo era un titolare inamovibile.


CALCIOMERCATO – NON SOLO BONAVENTURA: ALTRO ADDIO A GIUGNO


L’ex calciatore, in Italia, di Palermo e Roma ha disputato 4 partite in Serie A e 3 in Coppa Italia con il Diavolo. Le valutazioni sul suo riscatto sono in corsa e dunque potrebbe essere riscattato per trattenere in rosa un calciatore d’esperienza in più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.