Parte ufficialmente la stagione 2020/21: ecco come seguire l’allenamento del Milan

Dopo i test effettuati lunedì, quest’oggi è fissata la ripresa degli allenamenti del Milan sui campi interni di Milanello che segnerà l’inizio della stagione 2020/21.


Leggi anche >>> Tutte le ultime notizie sul calciomercato del Milan


Ripresa allenamenti Milan: il programma di oggi

Mancano poche ore all’inizio ufficiale della stagione 2020/21. Dopo i test effettuati nella giornata di lunedì, la squadra si ritroverà martedì mattina a Milanello per il primo allenamento che inizierà alle ore 11.00 sui uno dei campi interni del Centro Sportivo rossonero.

A differenza delle passate stagioni, non sarà quindi possibile assistere dal vivo alla prima sgambata dei ragazzi di Mister Pioli, ma i tifosi milanisti, che non hanno mai smesso di far sentire il proprio supporto alla squadra, potranno comunque seguire le attività del primo giorno di lavoro sulle piattaforme social, Milan TV e sull’App ufficiale del Club.

Già dal primo mattino, infatti, i canali social rossoneri inizieranno a documentare attraverso foto e video la prima sessione di allenamento, a cui seguirà alle ore 13.00 un incontro ‘live’ su App e Milan TV con l’Amministratore Delegato Ivan Gazidis, il Direttore dell’Area Tecnica Paolo Maldini e il Direttore Sportivo Frederic Massara.

#WeTheReady, pronti a ripartire. Sempre Insieme.


Potrebbe interessarti anche >>> Gli ultimi aggiornamenti sul futuro di Ibrahimovic