Milan, Pioli sorride: tornano Leao e forse Diaz

Ripresa allenamenti Milan – Come riferito dal sito ufficiale rossonero, il Milan domani effettuerà un’unica seduta di allenamento al mattino. I rossoneri proseguiranno la preparazione in vista della gara al Tardini contro il Parma di D’Aversa.

Ripresa allenamenti Milan: “Tornano Leao e Diaz”

Ultime da casa Milan in vista della gara contro il Parma. Rafael Leao potrebbe recuperare così come  Brahim Diaz.  Ancora dubbi invece sulle condizioni e sul recupero di Mario Mandzukic. L’attaccante è fuori da parecchie settimane e probabilmente il suo contratto non verrà rinnovato. Per quanto riguarda Alessio Romagnoli, invece, verrà valutato nel corso della settimana con Tomori e Kjaer sicure conferme insieme a Theo Hernandez. Per sabato sarà out Calabria, mentre Saelemaekers, Calhanoglu e Rebic pronti ad agire alle spalle di Ibrahimovic, ancora al centro dell’attacco. Hauge sarà ancora la carta da giocare nel secondo tempo.

Il bilancio di Pioli complessivo dal quando allena il Milan

Da quando allena il Milan, cioè dal 9 ottobre 2019, Stefano Pioli ha guidato la squadra per 79 partite. Il bilancio complessivo è di 42 vittorie, 23 pareggi e 14 sconfitte. Un dato positivo sicuramente rispetto a Giampaolo, precedente allenatore rossonero.