Coronavirus, si valuta il rinvio di Milan-Genoa

Rinvio Milan – Genoa per Coronavirus. Questo è quanto emerso nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: circa il match di domenica prossima alle ore 12:30.

Coronavirus – Serie A, rinviate quattro partite del campionato

Coronavirus in Lombardia

Un problema che sta tenendo in ansia tutt’Italia. Tanti contagi e anche due vittime, una in Lombardia e una in Veneto. Si tratta del Coronavirus che è arrivato anche nel nostro paese. Un problema che ha portato il Governo a fermare ogni tipo di manifestazione, tra cui anche quelle sportive.

Una giornata di campionato, che ha visto il rinvio di ben quattro partite della Serie A: Verona – Cagliari, Atalanta – Sassuolo, Torino – Parma e Inter – Sampdoria. Decisione che potrebbe riguardare anche altre gare di Serie A e addirittura europee.

Rinvio Milan – Genoa per Coronavirus: a rischio la prossima gara

Secondo quanto riportato questa mattina dalla Gazzetta dello Sport, anche Milan-Genoa del prossimo weekend (gara in programma domenica alle ore 12.30) potrebbe essere rinviata a causa del Coronavirus. Un rinvio che però dipende dalla durata del provvedimento deciso dalla Regione Lombardia, ma soprattutto dalla decisione del governo Conte. Nella serata di ieri come detto è arrivata la decisione  di sospendere ogni manifestazione sportiva in programma in questa domenica.


BONAN SUL CONTATTO ROMAGNOLI – CUTRONE


Ovviamente non è stato scelto un limite di tempo e termini entro il prossimo weekend. Dato che la restrizione colpisce solo Lombardia e Veneto, le due regioni con i principali focolai del virus, l’unico match a rischio rinvio per il prossimo weekend di Serie A sembra essere Milan-Genoa. Probabile che si giochi, invece, a porte chiuse il ritorno di Europa League tra Inter e Ludogorets.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.