Milan Femminile, rinviata la partita di Coppa Italia contro la Fiorentina

Rinvio Fiorentina Women-Milan Femminile, la FIGC ha deciso di posticipare a data da destinarsi il ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia in programma quest’oggi alle 14:30.

Rinvio Fiorentina Women-Milan Femminile: il comunicato

“Con una circolare pubblicata sul proprio sito ufficiale, in materia di contenimento e gestione dell’emergenza da Coronavirus, la FIGC Femminile ha disposto il rinvio a data da destinarsi delle gare in programma mercoledì 26 febbraio valide per il ritorno dei Quarti di finale di Coppa Italia. Tra queste anche Fiorentina Women-Milan, inizialmente fissata per le 14.30 allo stadio Bozzi. Le rossonere di Mister Ganz, quindi, non sono partite per Firenze”.

Il comunicato della FIGC Femminile

“Roma-San Marino Academy si giocherà, le altre partite del ritorno dei Quarti di Finale di Coppa Italia saranno invece rinviate a data da destinarsi. Sulla base delle richieste pervenute da alcune società e delle ordinanze delle regioni Emilia Romagna e Piemonte in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019, la Divisione Calcio Femminile ha infatti disposto il rinvio di tre delle quattro gare in programma mercoledì 26 febbraio.

Le uniche squadre a scendere in campo – senza nessuna limitazione per i tifosi che vorranno assistere alla partita – saranno Roma e San Marino Academy (ore 14.30, Campo Tre Fontane). Nel match d’andata, disputato lo scorso 8 febbraio, le giallorosse si imposero 6-1. Gli altri tre incontri in programma domani – Sassuolo-Florentia, Fiorentina-Milan e Juventus-Empoli – verranno recuperati nelle prossime settimane”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.