Rinnovo Romagnoli, si attende l’incontro Milan-Raiola: le ultime

Rinnovo Romagnoli – In casa Milan dopo un inizio di stagione semplicemente straordinario è tempo di pensare al futuro. Non solo mercato in entrata, ma ci sono da sistemare tante situzioni interne.

Rinnovo Romagnoli: il nodo ingaggio

Tra queste spicca sicuramente il futuro di Alessio Romagnoli con il contratto in scadenza il prossimo giugno 2021. Nella stessa data scadranno anche i contratti di Davide Calabria, Franck Kessie, Simon Kjaer e Andrea Conti. Tante quindi le questioni da risolvere per Maldini e Massara.


CALCIOMERCATO MILAN: ECCO IL DIFENSORE CHE SEGUE MALDINI CLICCA QUI


Sicuramente quella di Romagnoli rappresenta una priorità da risolvere anche perchè bisognerà trattare con Mino Raiola, suo agente. Secondo Tuttosport, a breve è previsto l’incontro tra la dirigenza rossonera ed il procuratore del difensore. I dialoghi sono già stati avviati da tempo per Donnarumma e sicuramente si è parlato anche di Romagnoli.

Il nodo è sempre quello legato alla questione economica. Attualmente Romagnoli percepisce un ingaggio da 3,5 milioni di euro a stagione e Raiola chiederà sicuramente un adeguamento al rialzo. Il problema è capire di quanto la società rossonera è disposta ad aumentare l’offerta visto il tetto ingaggi interno.