Futuro Romagnoli: ancora lontano l’accordo per il rinnovo

Rinnovo Romagnoli Milan: il centrale ha il contratto in scadenza a giugno 2022, e l’intesa per il rinnovo tra dirigenza e calciatore non è stata ancora raggiunta.

Rinnovo Romagnoli Milan: Lazio o Juventus nel suo futuro

Alessio Romagnoli molto probabilmente lascerà i rossoneri a fine stagione e si libererà a parametro zero; il capitano dei meneghini attualmente percepisce 3,5 milioni annui, ma la sua richiesta per il rinnovo è di almeno 5. Maldini e Massara non sono disposti ad arrivare a quelle cifre, dato che il difensore non è la prima scelta di mister Pioli. Per questo motivo, Mino Raiola è già alla ricerca di una nuova squadra per il suo assistito.

NOVITA’ IMPORTANTI SULLA QUESTIONE NUOVO STADIO: LE PAROLE DEL SINDACO

Il calciatore è da sempre tifoso della Lazio, che negli ultimi giorni, come riportato da La Repubblica, ha chiesto informazioni all’entourage del giocatore. Le richieste, però, sono fuori dalla portata anche del club biancoceleste, che a queste cifre non potrebbe portare il difensore alla corte di Sarri. Resta, dunque, sullo sfondo la Juventus che già nell’ultima sessione di mercato aveva manifestato il proprio interesse per il numero 13 del Diavolo. Per i bianconeri Romagnoli rappresenterebbe un’ottima pedina da affiancare a De Ligt nelle prossime stagioni, o quantomeno una riserva di lusso.