Dalla Germania, “Rinnovo Rangnick-Lipsia”: niente Milan per lui?

Rinnovo Rangnick Lipsia, questa la voce che arriva in questi minuti dalla Germania: l’ha annunciato Peppe Di Stefano di Sky Sport.

Rinnovo Rangnick Lipsia, incredibile voce proveniente dalla Germania

Incredibile voce dalla Germania che cambia tutto in casa Milan. Secondo quanto affermato da Peppe Di Stefano, giornalista di Sky Sport, potrebbe esserci il rinnovo tra Ragnick e Lipsia. Una voce, Sky sta verificando la veridicità, che se confermata cambierebbe tutto in casa Milan.

LEGGI ANCHE: Gol Ibrahimovic Sassuolo-Milan 0-1: la sblocca Zlatan (VIDEO)

Il mancato arrivo del manager tedesco sulla panchina dei rossoneri, porterebbe quindi alla possibile conferma di Stefano Pioli, che dalla ripresa del campionato ha portato il Milan ad avere un ruolino di marcia davvero incredibile, portando il club di via Aldo Rossi a lottare per un posto in Europa.

In questi minuti, l’agente di Ralf Rangnick ha confermato tutto alla Bild: “Io e il Milan abbiamo concordato che non è il momento giusto per lavorare insieme. Per questo motivo, tenendo conto degli ottimi risultati di mister Pioli, è stato deciso che Rangnick non andrà al Milan“, le sue parole.