UFFICIALE – Rinnovo per Pobega: adesso il Milan dovrà decidere il suo futuro

Rinnovo Pobega-Milan, il centrocampista reduce dal prestito al Pordenone prolunga il suo contratto con i rossoneri fino al 30 giugno del 2025.


Leggi anche >>> Tutte le ultime notizie sul calciomercato del Milan


Rinnovo Pobega-Milan: il comunicato

Ad annunciare la firma del giocatore sul suo nuovo contratto con il Diavolo è stata la stessa società meneghina tramite una nota apparsa sul proprio sito ufficiale:

“AC Milan comunica di aver prolungato il contratto di Tommaso Pobega fino al 30 giugno del 2025”, si legge suacmilan.com‘.

Pobega resta al Milan?

Dopo aver ufficializzato l’accordo quinquennale, il Milan ha intenzione di testare durante il ritiro pre-stagionale il classe ’99 che è stato tra le rivelazioni del campionato di Serie B. Pobega infatti si è rivelato una pedina fondamentale per il Pordenone nel ruolo di mezz’ala.


Potrebbe interessarti anche >>> Le ultime sul futuro di Ibrahimovic


Anche se il nuovo modulo adottato da Pioli non prevede centrocampisti con queste caratteristiche, la fisicità del giocatore cresciuto nel vivaio rossonero potrebbe ritornare utile per dare una valida alternativa a Kessié e Bennacer. Nel caso in cui il giocatore non dovesse essere pronto, a quel punto il Diavolo si muoverà per garantirgli un’altra esperienza in prestito.