Rinnovo Pioli-Milan, avanti sino al 2022: previsto premio Scudetto

Rinnovo Pioli-Milan, con il tecnico che nelle prossime ore firmerà il suo nuovo contratto che lo legherà al club rossonero sino al 2022.

Rinnovo Pioli-Milan, pronto anche un premio Scudetto

Tutto pronto per il rinnovo di Stefano Pioli ed il Milan. In mattinata il tecnico firmerà il suo nuovo contratto con il club rossonero: prolungamento sino al 2022 per l’ex Inter, Parma, Lazio e Fiorentina. L’allenatore dopo aver portato in alto i rossoneri si è conquistato il rinnovo.

LEGGI ANCHE: Arnault-Milan, arriva l’annuncio di Gazidis

Il rinnovo biennale di Stefano Pioli verrà ratificato in mattinata. Secondo quanto riportato da Sky il tecnico che verso le 11 è arrivato a Casa Milan nelle prossime ore prolungherà il suo contratto. Tutto pronto per la nuova firma sul contratto che allungherà il suo legame coi rossoneri fino al 2022.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, si complica una trattativa

Nell’accordo, oltre al prolungamento di due anni, è prevista anche una opzione per il terzo, con ingaggio a 2 milioni di euro netti – più bonus – a stagione. Nel contratto è previsto anche un bonus in caso di vittoria dello scudetto del Milan, oltre agli altri legati al piazzamento in classifica.