Leader e rendimento crescente: rinnovo in vista per Kjaer?

Rinnovo Kjaer col Milan – Arrivano importanti novità per quanto riguarda il difensore centrale rossonero. Ecco le ultime.

Rinnovo Kjaer col Milan

Secondo quanto riportato da ”Calciomercato.com”, il Milan sta valutando seriamente la possibilità di rinnovare il contratto di Simon Kjaer di un’ulteriore stagione, fino a Giugno 2023. Attualmente è in scadenza di contratto nel 2022, ma i primi contatti con giocatore ed entourage sarebbero stati già avviati. Ovviamente, priorità alle situazioni più urgenti (come Donnarumma e Calhanoglu).

Esplosione inaspettata: da panchinaro a Bergamo a leader del Milan

Nessuno avrebbe potuto mai immaginare un rendimento così positivo. Prelevato in prestito dal Siviglia nel Settembre del 2019, il difensore Danese non è mai riuscito ad inserirsi nello schema tattico della difesa di Gasperini ed è finito subito in panchina. Da lì, l’idea di Maldini e Massara: prendere Kjaer in prestito per i restanti 6 mesi di contratto, con l’Atalanta contenta di liberarsi di un ”peso”. A fine stagione, il bilancio parla chiaro: riscatto ”obbligatorio” a 3,5 milioni di euro circa…un affare!


L’Avvocato del Milan Cantamessa interviene sull’espulsione di Ibrahimovic col Parma. Le ultime


Ormai Simon è diventato un intoccabile per Pioli: 21 presenze da titolare su 21 giocate e solo qualche infortunio lo ha tenuto fuori per un po’. Ed in coppia con Tomori, ormai c’è una difesa centrale che abbina velocità ad attenzione difensiva. Nessun rinnovo all’ultimo secondo: la dirigenza inizia ad anticipare il lavoro.