Rinnovo Kessiè: il Milan offre 6 milioni, ma il centrocampista rifiuta

Rinnovo Kessie aggiornamenti: oltre al campionato, in casa Milan si pensa anche alla situazione legata ai rinnovi; se da un lato con Leao, Hernandez e Bennacer trapela ottimismo, la situazione con l’ivoriano è nettamente differente.

Rinnovo Kessie aggiornamenti: le ultime

Il club di Via Aldo Rossi, come riportato dal Corriere dello Sport, ha presentato (probabilmente) l’ultima offerta a Franck Kessie; sul contratto c’è un ingaggio di 6 milioni, bonus inclusi, che però il centrocampista ha rifiutato. Infatti l’ex Atalanta vorrebbe un fisso di 6 milioni più 2 milioni di bonus, che permetterebbero al calciatore di guadagnare circa 8 milioni all’anno. Maldini e Massara, però, non sono disposti ad accontenare le richieste dell’entourage del giocatore, dato che già con l’offerta da 6 milioni, diventerebbe il secondo più pagato della rosa del Milan (primo Ibrahimovic con 7 milioni).

UN ROSSONERO RECUPERA IN VISTA DEL MATCH CONTRO IL NAPOLI: ECCO CHI

Adesso bisognerà monitorare come il club meneghino si muoverà nella prossima sessione di calciomercato; l’idea sarebbe quella di venderlo per monetizzare, ma l’ivoriano pare non essere intenzionato a cambiare club già a gennaio. Infatti Kessiè vorrebbe andare in scadenza, per poi decidere in estate quale progetto sposare. Sul classe 96′ ci sono Psg e Barcellona che sono pronti ad offrire al calciatore un ingaggio elevato, qualora dovesse arrivare a parametro zero. Ora non resta che aspettare e capire quale sarà il destino di Franck Yannick Kessiè.