Rinnovo Kalulu, il Milan vuole il prolungamento subito

Rinnovo Kalulu, la società rossonera ha seriamente intenzione di prolungare il contratto del giocatore francese decisivo nella vittoria di ieri di misura contro l’Empoli.


Leggi anche >>> Milan per l’Ucraina: ecco l’iniziativa del club


Rinnovo Kalulu

Stando a quanto riferito dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Milan vuole offrire al suo difensore un contratto più lungo di un anno e soprattutto più ricco. Un modo per certificare ulteriormente la sua crescita e per allontanare le possibili sirene in estate. Senza fretta però, in quanto l’accordo in essere con l’ex Lione scade nel 2025. Ma i colloqui sono già iniziati per blindare il classe ’00, preso a parametro zero, che adesso ha una valutazione che supera i 10 milioni di euro.

Pioli su Kalulu

Della possibilità del rinnovo di Kalulu ha parlato anche mister Pioli al termine della sfida di ieri sera vinta contro l’Empoli: “Non tratto io il suo rinnovo. Ha lavorato sempre con tanta serietà anche quando giocava poco: è questo il premio. Kalulu si sta meritando tutto questo, ha lavorato sempre bene anche quando era meno coinvolto”. Un ulteriore attestato di stima per il 21enne, che si aggiunge a quello del club che a gennaio non ha voluto ingaggiare un altro difensore per puntare tutto su di lui.