Rinnovo Kalulu, la società rossonera ha seriamente intenzione di prolungare il contratto del giocatore francese decisivo nella vittoria di ieri di misura contro l’Empoli.
Leggi anche >>> Milan per l’Ucraina: ecco l’iniziativa del club
Rinnovo Kalulu
Stando a quanto riferito dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Milan vuole offrire al suo difensore un contratto più lungo di un anno e soprattutto più ricco. Un modo per certificare ulteriormente la sua crescita e per allontanare le possibili sirene in estate. Senza fretta però, in quanto l’accordo in essere con l’ex Lione scade nel 2025. Ma i colloqui sono già iniziati per blindare il classe ’00, preso a parametro zero, che adesso ha una valutazione che supera i 10 milioni di euro.
Pioli su Kalulu
Della possibilità del rinnovo di Kalulu ha parlato anche mister Pioli al termine della sfida di ieri sera vinta contro l’Empoli: “Non tratto io il suo rinnovo. Ha lavorato sempre con tanta serietà anche quando giocava poco: è questo il premio. Kalulu si sta meritando tutto questo, ha lavorato sempre bene anche quando era meno coinvolto”. Un ulteriore attestato di stima per il 21enne, che si aggiunge a quello del club che a gennaio non ha voluto ingaggiare un altro difensore per puntare tutto su di lui.
- Serie A, Serie A femminile e Primavera: inizia un mese di fuoco per il Milan - 1 Maggio 2022
- Milan-Fiorentina, le probabili formazioni e dove vederla in TV - 1 Maggio 2022
- Rinnovo Kalulu, il Milan vuole il prolungamento subito - 13 Marzo 2022