Rinnovo Ibrahimovic, a breve l’incontro con Raiola: le ultime

Rinnovo Ibrahimovic, il Milan stringe per il prolungamento di contratto dell’attaccante svedese che in questi mesi ha dimostrato di essere ancora quel giocatore capace di trascinare tutti.

Rinnovo Ibrahimovic, gli aggiornamenti

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, l’agente Mino Raiola e la società rossonera si incontreranno in settimana per trovare un’intesa: l’offerta del Diavolo dovrebbe essere di 4,5 milioni di euro più bonus che possono permettere al 38enne di arrivare a guadagnare fino a ben 6,5 milioni di euro.


Leggi anche >>> Le ultime notizie sul calciomercato del Milan


Anche l’edizione odierna di Tuttosport riferisce come proseguono i contatti tra le parti per il rinnovo di Ibrahimovic. I segnali, in tal senso, sono positivi perché c’è la volontà di tutte le parti coinvolte a proseguire insieme almeno per un altro anno: per la fumata bianca sembra essere solo una questione di giorni.


Potrebbe interessarti anche >>> Il Milan può evitare i preliminari di Europa League: ecco in che modo


A giorni, dunque, dovrebbe andare in scena l’incontro decisivo per definire l’accordo e mettere nero su bianco. Zlatan è già pronto a ritornare a Milano dalle vacanze per firmare il suo prolungamento di contratto con il Milan. Il conto alla rovescia può ufficialmente iniziare.