Rinnovo Ibrahimovic-Milan, a breve l’ufficialità: nel pomeriggio il primo allenamento

Rinnovo Ibrahimovic-Milan, dopo settimane (se non mesi) di trattative e brusche frenata è attesa nelle prossime ore l’ufficialità che sancirà la permanenza dello svedese fino al 2021.

Rinnovo Ibrahimovic-Milan, i dettagli

Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’attaccante rossonero resterà all’ombra del Duomo fino al termine della prossima stagione e percepirà 7 milioni di euro senza bonus. La firma sui contratti è già stata apportata in mattinata e il 38enne si allenerà con il gruppo nella seduta odierna prevista per le 15.


Leggi anche >>> Tutte le ultime notizie sul calciomercato del Milan


Il Milan ha infatti deciso di posticipare l’allenamento in modo da permettere al suo fuoriclasse di mettersi a disposizione di mister Pioli. Ibrahimovic, intanto, è risultato negativo al Covid-19 dopo il tampone effettuato in seguito al suo arrivo a Linate avvenuto sabato sera.

Rinnovo Ibrahimovic e non solo: il classe ’81 cambia numero

Il rinnovo, inoltre, porterà con se un’altra novità: lo svedese abbandonerà il numero 21 per indossare la numero 11. In molti si aspettavano scegliesse la 9, ma alla fine Ibrahimovic ha optato per l’11 già utilizzato nella sua prima esperienza rossonera tra il 2010 e il 2012. A renderlo noto è stato lo stesso giocatore a modo suo: “Come ho detto, mi sto solo scaldando”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Like I said im just warming up @acmilan

Un post condiviso da Zlatan Ibrahimović (@iamzlatanibrahimovic) in data: