Rinnovo Donnarumma – Milan, Raimondi: “Manca la data dell’incontro”

Offerta rinnovo Donnarumma

Rinnovo Donnarumma – Milan ancora incerto: a dare la notizia è stato Claudio Raimoni a Pressing su Italia Uno

Rinnovo Donnarumma – Milan, manca la data dell’incontro

Il Milan vuole rivoluzionare la rosa, mantenendo però alcuni pilastri importanti. Tra questi vi è anche Gianluigi Donnarumma, talentuoso portiere cresciuto tra le fila delle giovanili rossonere che negli ultimi anni è diventato leader del Milan e della Nazionale italiana di Roberto Mancini.

LEGGI ANCHE: FOCUS MN – SPAL-MILA, siamo punto e a capo

I rossoneri non vogliono perdere il portiere in scadenza di contratto il prossimo 2021. Per questo motivo sono partiti i lavori per il rinnovo di contratto, che però tarda ad essere ufficializzato. Secondo quanto riferito da Claudio Raimoni durante la trasmissione Pressing su Italia Uno, manca la data dell’incontro per siglare il nuovo accorod.

Incontro Raiola – Milan, i rossoneri non hanno chiamato l’agente

Mino Raiola, agente del portiere di Castellamare di Stabia, si trova a Milano per alcuni incontri, ma al momento pare che non abbia ricevuto alcuna chiamata da parte della dirigenza del Milan per siglare il rinnovo di Donnarumma o per quello di Ibrahimovic altro suo assistito.

LEGGI ANCHE: Infortunio Castillejo, tegola Milan: rischia di saltare molte gare

Questa potrebbe non essere la settimana decisiva per l’incontro in sede col noto agente, anche se filtra ottimismo sul prolungamento del giovane portiere rossonero. Inoltre Gigio vorrebbe restare al Milan, ma la chiamata per il faccia a faccia non è ancora arrivata.