Rinnovo Donnarumma, cala il gelo dopo le parole di Raiola. E Bonaventura…

Rinnovo Donnarumma nuovamente in bilico. Le parole di Mino Raiola nel post-partita di Brescia-Milan hanno lasciato piuttosto sorpresa la dirigenza rossonera e rischiano di complicare le trattative per il prolungamento contrattuale del portiere.

Rinnovo Donnarumma, le parole di Raiola

“Non mi piace il progetto perché non credo che questo sia il Milan che il mondo conosce e non credo che sia la squadra che Maldini e Boban sognano. Non credo che neanche Elliott siano pensando che questo sia il vero Milan. Io non ho mai parlato né con Gazidis né con altri, ma se questo è il Milan che vogliono gli consiglio di trovare al più presto un acquirente”.

“Se piace alla Juventus? Che domanda è? Gigio interessa e piace a tutto il mondo. Se alla Juve non interessasse, vorrebbe dire che i loro dirigenti non capiscono nulla di calcio. Si sa che piace a tutti. Poi con il Milan andiamo avanti per gli altri due anni. Non voglio creare alcun tipo di polverone”.


Imbattibilità Donnarumma


C’è anche il rinnovo di Bonaventura in ballo

Queste dichiarazioni potrebbero in qualche modo minare le certezze di un altro rinnovo, ovvero quello di Bonaventura. Stando all’edizione odierna di Tuttosport, al momento non ci sono trattative aperte con Raiola e il tempo inizia a stringere.


bonaventura milan


Il contratto del numero 5, infatti, scadrà a giugno e non si sono registrati passi in avanti dopo un primo incontro avvenuto a novembre era stato fatto un primo punto della situazione, ma da lì in poi non ci sono stati passi avanti. Probabilmente le parti si aggiorneranno di nuovo in primavera per decidere se proseguire insieme o meno.


Le parole di Raiola su Ibrahimovic


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.