Milan, con la chiusura del mercato priorità ai rinnovi

Rinnovo Calabria – In casa Milan non si pensa solo al campo, ma anche al mercato con i tanti rinnovi in ballo. Tra questi una delle priorità riguarda una delle sorprese di questa stagione: Davide Calabria.

Calciomercato Milan: Rinnovo Calabria


SORPRESA INATTESA A MILANELLO: CLICCA QUI


L’esterno è una sorpresa solo per qualche stagione difficile, ma in sostanza sta solo dimostrando quello che è il suo talento. Un calciatore ritrovato che è quasi un nuovo acquisto per i rossoneri che ora vogliono assolutamente blindarlo.

L’esterno che aspetta anche una convocazione per l’Europeo della prossima estate, lavora per il prolungamento del contratto. Calabria ha il contratto in scadenza il prossimo giugno 2022, ma il Milan vuole blindarlo. Con la chiusura del calciomercato i rossoneri potranno finalmente dedicarsi a concludere i rinnovi importanti per Calabria, Calhanoglu, Donnarumma e Kessie.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, per l’esterno ci sarebbe in ballo un prolungamento sino al 2025. Sul fronte economico invece, l’ingaggio dovrebbe lievitare dagli attuali 1,1 milioni di euro ai 2 milioni netti a stagione. Questa sarebbe la richiesta del suo entourage con il calciatore che vuole il rinnovo.