Aggiornamento rinnovi Milan: uno dei temi più discussi degli ultimi anni in casa rossonera è stato proprio la gestione dei contratti e delle scadenze; la dirigenza meneghina, per non farsi trovare nuovamente impreparata, è pronta a blindare 3 calciatori.
Aggiornamento rinnovi Milan: Theo, Leao e Bennancer fino al 2026
Con la situazione Kessiè ancora in bilico, Maldini e Massara si stanno concentrando sui rinnnovi di altri rossoneri, in particolar modo di Rafael Leao, Theo Hernandez e Ismael Bennacer. I 3 calciatori hanno il contratto in scadenza nel 2024, ma la società per blindarli vorrebbe offrirgli un aumento fino al 2026; le parti sono molto vicine e addirittura prima di Natale potrebbe arrivare già qualche firma. La dirigenza è certa che i 3 giocatori firmeranno prima della fine del campionato, in modo da poterli blindare, dato che sono 3 profili fondamentali per Stefano Pioli.
BUONE NOTIZIE PER PIOLI: UN ROSSONERO RIENTRA IN GRUPPO
Il francese oggi percepisce 1,5 milioni all’anno, niente se pensiamo a quanto sia importante per i rossoneri; infatti il club di Via Aldo Rossi ha intenzione di triplicargli l’ingaggio ed arrivare a 4,5 milioni (bonus inclusi). Rafael Leao ha un contratto fino al 2024 da 2 milioni netti all’anno; in questo caso Maldini potrebbe offrire un milione in più, con bonus esclusi. Per quanto riguarda Bennacer, invece, percepisce 1,5 milioni più bonus ed il club anche in questo caso è pronto ad offrire un aumento.
- Infortunio Ibrahimovic: filtra ottimismo per le condizioni dell’attaccante - 24 Gennaio 2022
- Probabili formazioni Milan-Juventus: 3 dubbi per Pioli - 20 Gennaio 2022
- L’arbitro Serra ripartirà dalla Serie B: pesantissimo l’errore in Milan-Spezia - 18 Gennaio 2022