Recupero Ibrahimovic: stringe i denti ed accelera per il Milan

Rientro recupero Ibrahimovic, arrivano buone notizie per il Milan. Lo svedese che sarà anche in questa stagione il leader e riferimento assoluto dei rossoneri, è ancora fermo ai box a causa dei problemi fisici avuti nell’ultima parte del campionato.

Rientro recupero Ibrahimovic


LE ULTIME SUL FUTURO DI KESSIE: OFFERTA IMPORTANTE DALLA PREMIER


L’infortunio al ginocchio contro la Juventus si è dimostrato più serio del previsto che ha portato all’operazione alla cartilagine. Il campione del Milan sta seguendo un percorso di recupero post-operatorio molto dettagliato per il quale sono previste 8 settimane per il recupero completo.

Buone notizie in tal senso arrivano dall’edizione odierna di Tuttosport con un focus su Ibrahimovic. Il calciatore potrebbe infatti bruciare le tappe per rientrare il prima possibile in campo. Sembra ormai certo il suo recupero per la prima di campionato tra Sampdoria e Milan prevista per il 23 agosto. Ibra non vuole lasciare spazio a Giroud e per questo la sua intenzione sarebbe quella di essere già a disposizione per la gara amichevole del 14 agosto contro il Panathinaikos.